Si apre un nuovo capitolo per il mondo della Dermopigmentazione in Italia.
Nasce il primo Sindacato Nazionale Dermopigmentisti, un’organizzazione no-profit dedicata al riconoscimento, alla rappresentanza e alla tutela della figura professionale del Dermopigmentista.
Il Sindacato si farà portavoce delle istanze dei Dermopigmentisti che operano in Italia e lavorerà senza sosta per ottenere il riconoscimento della professione e per tutelare i diritti e gli interessi di tutti gli iscritti.
Il Consiglio Direttivo del Sindacato Nazionale Dermopigmentisti è composto da un gruppo di soci fondatori, professionisti altamente qualificati, impegnati a lavorare mettendo a disposizione le loro competenze e la loro esperienza per garantire il successo e la crescita della dermopigmentazione in Italia.
PRESIDENTE DEL SINDACATO NAZIONALE DERMOPIGMENTISTI
Laurea in Sociologia con il massimo dei voti e diversi Master di specializzazione, ha maturato una profonda conoscenza delle dinamiche organizzative.
Fortemente impegnata nella rappresentanza degli interessi dei professionisti del settore, lavora costantemente per garantire il raggiungimento di elevati standard qualitativi e un quadro normativo adeguato. Con una solida formazione e una profonda conoscenza del mondo della dermopigmentazione, guida il Sindacato con una visione innovativa, promuovendo l’eccellenza e la tutela dei professionisti.
Vice Presidente
CAREER COACH
Consigliere
ESPERTA DI FORMAZIONE E SVILUPPO DI NUOVE COMPETENZE PROFESSIONALI
Consigliere
ESTETISTA
Consigliere
DERMOPIGMENTISTA
Il Sindacato Nazionale Dermopigmentisti si impegna a promuovere e a sostenere l’attuazione di iniziative, in stretta collaborazione con le Istituzioni e i professionisti, al fine di creare un contesto normativo e operativo che valorizzi la professionalità degli operatori del settore e tuteli la salute e il benessere dei consumatori.
Grazie al lavoro della nostra organizzazione, la dermopigmentazione potrà affermarsi come una professione riconosciuta garantendo ai consumatori, trattamenti sicuri eseguiti da professionisti altamente qualificati.
Il nostro Sindacato è pronto a raccogliere questa sfida e costruire un futuro migliore per tutti i professionisti che lavorano nel nostro Paese.
Rappresentiamo e tuteliamo i diritti e le condizioni di lavoro dei Dermopigmentisti.
Promuoviamo e sosteniamo l’uguaglianza e l’integrazione combattendo ogni forma di discriminazione nel mondo del lavoro.
Promuoviamo e sosteniamo elevati standard di competenza e abilità tra i professionisti della dermopigmentazione.
Promuoviamo e sosteniamo il rispetto delle normative in materia di prevenzione, igiene e sicurezza stabilite dalle normative vigenti, garantendo trattamenti sicuri.
Incoraggiamo la formazione continua e l’aggiornamento professionale per garantire la qualità e l’evoluzione dei trattamenti di dermopigmentazione.
Operiamo con trasparenza e onestà.
Promuoviamo e sosteniamo l’adozione di pratiche etiche e l’integrità professionale in tutte le attività.
Promuoviamo e sosteniamo la collaborazione e il mutuo supporto tra i professionisti della dermopigmentazione.
Sosteniamo l’innovazione e l’adozione di nuove tecnologie nel settore della dermopigmentazione in Italia.
SINDACATO NAZIONALE DERMOPIGMENTISTI
Via del Santuario 49/B Pescara 65124 (PE)
CF: 91177290680
PEC: sindacatodermopigmentisti@pec.it